Virtus Certaldo Basket: storica promozione in Serie C dopo una rimonta mozzafiato

Virtus Certaldo Basket: storica promozione in Serie C dopo una rimonta mozzafiato
certaldo basket
Virtus Certaldo Basket vola in Serie C

Serata indimenticabile per la Virtus Certaldo Basket, che ha conquistato la promozione in Serie C al termine di una Gara 5 emozionante e combattuta contro i Galli San Giovanni Valdarno. Davanti a un pubblico numeroso e caloroso, accorso al Palazzetto di Canonica al completo, i ragazzi di coach Crocetti hanno scritto una delle pagine più belle della storia sportiva certaldese.

La partita non era iniziata nel migliore dei modi per la Virtus, subito sotto di 13 punti. Ma la squadra ha saputo reagire con carattere, determinazione e una grande prova di cuore. Azione dopo azione, i certaldesi hanno accorciato il distacco, ribaltando il risultato nel quarto periodo e chiudendo l'incontro con il punteggio finale di 74-68.

Una vittoria sofferta ma meritata, che premia il lavoro di tutta la stagione e porta la Virtus Certaldo a un traguardo storico: l’approdo in Serie C. L’Amministrazione comunale di Certaldo ha espresso i propri complimenti a giocatori, staff tecnico e società, sottolineando l’importanza di questo successo per tutta la comunità, che ha vissuto serate di grande sport, passione ed emozione.
 

 

Foto: profilo Facebook del Comune di Certaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti