Vinci piange Claudio Benelli, storico dirigente del Comune

Vinci piange Claudio Benelli, storico dirigente del Comune
cordoglio a vinci
Il ricordo del sindaco Daniele Vanni per l'ex dirigente comunale: impegno, dedizione e umanità al servizio del territorio: ''Un punto di riferimento per la comunità''

La comunità di Vinci è in lutto per la scomparsa di Claudio Benelli, storico dirigente del Comune che per anni ha ricoperto il suo incarico con dedizione, professionalità e passione.

A ricordarlo è il sindaco Daniele Vanni, che in un messaggio di cordoglio ha sottolineato come Benelli fosse diventato nel tempo “un vero punto di riferimento per amministratori e cittadini”.

“Confrontandosi con lui – ha scritto Vanni – si percepiva sempre il grande attaccamento al nostro territorio e un grande amore per il suo lavoro. Il suo impegno e la sua umanità resteranno un esempio per tutti noi”.

L’Amministrazione comunale e l’intera comunità di Vinci si stringono attorno alla famiglia, agli amici e ai colleghi, esprimendo le più sentite condoglianze.

Chi vorrà dare un ultimo saluto a Claudio potrà farlo oggi, lunedì 25 agosto, dalle ore 11 alle 15 presso la Biblioteca Leonardiana di Vinci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti