Pontedera, arrestato 23enne per spaccio: sequestrati hashish e cocaina

Pontedera, arrestato 23enne per spaccio: sequestrati hashish e cocaina
spaccio
I Carabinieri hanno fermato il giovane durante un controllo: trovati 16 grammi di hashish, 3 di cocaina e 25 euro ritenuti provento dell’attività illecita. Arresto convalidato e obbligo di firma quotidiano

Nel tardo pomeriggio del 4 settembre i Carabinieri della Stazione di Pontedera hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino extracomunitario di 23 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato fermato durante un normale servizio di pattuglia e sottoposto a controllo. La perquisizione ha permesso di rinvenire circa 16 grammi di hashish e 3 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi pronte per la vendita. I militari hanno inoltre sequestrato la somma di 25 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Sia la droga che il denaro sono stati posti sotto sequestro. Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa di turno, che coordina le indagini, l’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo, celebrato già nella mattinata successiva. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti