Montelupo Fiorentino ospita una serata di boxe con match dilettanti e professionisti

Montelupo Fiorentino ospita una serata di boxe con match dilettanti e professionisti
boxe
Venerdì 27 giugno alla SAF due match internazionali PRO e undici incontri dilettantistici. Cerimonia del peso il giorno prima a Empoli

Montelupo Fiorentino si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di sport da combattimento. Venerdì 27 giugno, infatti, torna l’evento annuale organizzato dalla Sempre Avanti Firenze in collaborazione con la scuderia Leontia Boxe, che porterà sul ring della SAF in via Urbania 5 uno spettacolo di pugilato misto tra match dilettantistici e incontri professionistici.

A partire dalle ore 20, saranno undici gli incontri dilettanti previsti, suddivisi in due sessioni intervallate da brevi pause. Ma il cuore pulsante della serata saranno i due match professionisti internazionali, che vedranno protagonisti Samuele Giuliano e Pasquale Salzillo, pugili di punta della Leontia Boxe, che affronteranno rispettivamente avversari provenienti dall’Inghilterra e dal Kosovo.

Cerimonia del peso e Face to Face

L’evento sarà preceduto da un momento ufficiale particolarmente suggestivo per gli appassionati: la cerimonia del peso e il Face to Face tra i pugili PRO, che si svolgerà giovedì 26 giugno alle ore 16 presso la concessionaria Tinghi Motors in via Leopoldo Giuntini 39/43 a Empoli. Un appuntamento gratuito e aperto al pubblico, dove si potrà vivere da vicino la tensione e l’adrenalina che precedono i grandi incontri.

Programma completo

26 giugno – ore 16 – Tinghi Motors, Empoli

Cerimonia del peso pugili professionisti

Face to Face tra gli atleti

Evento gratuito e aperto a tutti

27 giugno – ore 20 – SAF, via Urbania 5, Montelupo Fiorentino

7 match dilettanti

Pausa 10 minuti

4 match dilettanti

Pausa 10 minuti

2 match professionisti internazionali

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti