Montaione è in lutto per la scomparsa improvvisa di Stefano Fiaschetti, molto conosciuto e stimato in paese. Ristoratore con una lunga esperienza alle spalle, da poco aveva realizzato il suo sogno aprendo un locale nel centro storico, proprio nel luogo in cui era nato e cresciuto. Avrebbe compiuto sessant’anni a breve.
La notizia ha suscitato profondo cordoglio in tutta la comunità, con numerosi messaggi di affetto e ricordo comparsi sui social. Tra questi anche quello del sindaco Paolo Pomponi, che ha espresso il dolore dell’intera cittadinanza: “Oggi dovrebbe essere un giorno di festa, invece ci troviamo a piangere la scomparsa di un nostro giovane concittadino. Stefano era un amico di tutti, una persona cara a molti di noi”.
Il primo cittadino ha poi ricordato il legame di Stefano con Montaione e con la sua famiglia, sottolineando come la sua scomparsa lasci un vuoto profondo: “La comunità si stringe attorno alla mamma, alle sorelle e alla figlia. Non ci sono parole davanti a un dolore così grande”.
Un lutto che ha colpito nel profondo l’intero paese, unito nel ricordo di un uomo che aveva fatto della sua passione e del suo legame con il territorio una vera scelta di vita.

