Matteo Fossi insultato sui social dopo L'Eredità: il pianista fiorentino risponde con ironia

Matteo Fossi insultato sui social dopo L'Eredità: il pianista fiorentino risponde con ironia
matteo fossi
Il docente del Conservatorio di Siena finisce nella bufera per una risposta sbagliata alla ''ghigliottina'' del quiz di Rai1: ''La vera prova sono stati i commenti''

Matteo Fossi, pianista fiorentino e docente al Conservatorio di Siena, è finito al centro di una tempesta di insulti sui social dopo una risposta sbagliata durante la “ghigliottina” del programma Rai L’Eredità. Arrivato alla manche finale per 95mila euro, non ha indovinato la parola “corona”, scatenando uno shitstorm da parte di alcuni fan del quiz.

Fossi ha commentato con ironia e amarezza su Facebook, raccontando di essere rimasto colpito dalla violenza dei commenti e riflettendo su quanto questo tipo di esposizione possa ferire chi non è abituato al mondo dei social. Il pianista ha spiegato di aver partecipato al programma per passione personale verso i quiz televisivi e ha ammesso che, “dal divano”, probabilmente anche lui avrebbe trovato la risposta giusta. Stasera tornerà a giocare per provare di nuovo ad arrivare alla ghigliottina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti