Ludovica Pieraccioni è Miss San Miniato 2025, terza Vittoria De Benetti di Vinci

Ludovica Pieraccioni è Miss San Miniato 2025, terza Vittoria De Benetti di Vinci
miss italia toscana
Dopo la vittoria ad Anghiari, la studentessa conquista anche la selezione di Ponte a Egola. Sul podio Chiara Festeggiante di Poggibonsi e Vittoria De Benetti di Vinci

A distanza di 24 ore dal successo nella selezione aretina di Anghiari la lunigianese Ludovica Pieraccioni ottiene un’altra vittoria e conquista la fascia di Miss San Miniato 2025. Un momento d’oro per la ragazza di 19 anni di Casola in Lunigiana (Massa Carrara) che ha conquistato giuria e pubblico nella grande serata andata in scena in piazza Spalletti Stellato a Ponte a Egola. Ludovica ha 19 anni, è alta 1,80 ed è una studentessa del segno del Toro. 

Seconda classificata è Chiara Festeggiante, 20 anni di Poggibonsi (Siena) mentre al terzo posto si è classificata Vittoria De Benetti 19 anni di Vinci (Firenze). La classifica è completata con il quarto posto di Aurora Bacciarelli, 18 anni di Ponsacco (Pisa) che ha preceduto Diletta Tarquini di Montepulciano (Siena). Sesta posizione per Francesca Ricci, 23 anni di Massa. 

A consegnare la fascia più ambita della serata a Ludovica Pieraccioni è stato il sindaco di San Miniato Simone Giglioli. Insieme a lui hanno omaggiato la nuova Miss San Miniato Beatrice Calvetti in rappresentanza dell’Associazione Territorio in Comune e titolare dell’azienda Melissa e Michele Gorini, in rappresentanza di Gorini Oro e della famiglia Gorini che ha omaggiato Ludovica Pieraccioni di un gioiello Miluna.

Sul palco era presente anche Lucrezia Lunardi che grazie al successo come Miss Firenze 2025 è già stata ammessa alle prefinali nazionali. E’ stata una bellissima e partecipata serata quella di San Miniato con la presenza di un grandissimo pubblico. Un bravo all’Associazione Territorio in Comune e ai Festaioli di Roffia che hanno organizzato l’evento con l’egida della Syriostar, concessionaria regionale del concorso . La serata faceva parte del cartellone del “Luglio Pontaegolese”. 

Prima della selezione di Miss Toscana c’è stata una sfilata di moda bimbo e di abiti da sposa. La serata è stata presentata con la consueta bravura da Raffaello Zanieri. La giuria che ha emesso i verdetti era composta da Luciano Romano (presidente), Stefano Banchelli (segretario), Annamaria Vada, Gilda Marianelli, Sandro Calvetti, Azzurra Bonaccorsi, Stefania Storti, Roberto Ferraro e Michele Gorini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti