Un grande motivo d’orgoglio per San Miniato: Dario Basile, giovane concittadino originario di La Serra, ha conquistato la vittoria nel celebre programma televisivo “La Ruota della Fortuna”.
A complimentarsi con lui è stato anche il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli, che in un post sui social ha espresso tutta la soddisfazione dell’Amministrazione comunale per il traguardo raggiunto:
“Congratulazioni a Dario Basile, un nostro giovane concittadino di San Miniato originario di La Serra, per la prestigiosa vittoria al noto programma televisivo ‘La Ruota della Fortuna’. Un risultato che testimonia impegno, determinazione e talento, valori che rappresentano con orgoglio la nostra comunità.”
Il primo cittadino ha poi aggiunto parole di incoraggiamento per il futuro:
“È un piacere vedere un giovane sanminiatese raggiungere un successo così significativo e portare alto il nome del nostro territorio. A nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale, auguro a Dario di proseguire con altrettanta passione e successo nel suo percorso.”
Un riconoscimento che non è solo personale, ma anche simbolico, perché racconta una storia di passione, impegno e legame con la propria terra.

