Certaldo festeggia i 100 anni di Vito Domenico Tarantino

Certaldo festeggia i 100 anni di Vito Domenico Tarantino
centenari
Il Sindaco consegna personalmente gli auguri al centenario, simbolo di una vita lunga e ricca di esperienze

L’Amministrazione Comunale di Certaldo ha celebrato con grande affetto il centenario del Signor Vito Domenico Tarantino, cittadino che da diversi anni risiede nel territorio certaldese. Per l’occasione, il Sindaco di Certaldo ha voluto portare di persona gli auguri dell’intera comunità, consegnando al festeggiato un attestato di riconoscimento e condividendo un momento di sincera emozione.

Nel corso della visita, il primo cittadino ha espresso gratitudine e stima per Tarantino, sottolineando come il suo traguardo rappresenti una preziosa testimonianza di longevità, saggezza e memoria collettiva. L’incontro si è svolto in un clima di gioia e partecipazione, con il Sindaco che ha voluto ribadire quanto sia importante mantenere viva la vicinanza tra l’amministrazione e i cittadini, soprattutto in occasioni così significative.

A nome dell’intera comunità di Certaldo, l’Amministrazione ha rivolto al Signor Vito Domenico Tarantino i più sinceri auguri di buon compleanno, celebrando con lui un secolo di vita e di esperienze che arricchiscono la storia del paese.

foto credit: comune di certaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti